Indice Parchi Divertimento in Italia Magicland Novità 2012

Novità 2012

Discussioni dedicate a Magicland - Meteo
Messaggio 26/10/2011, 14:37
mattyland Avatar utente
RCR Staff
RCR Staff

coaster fatti: 58
Ramses: 15935
Reset: 0
Terminator 5D: 43000
Punteggio Huntik 5D: 0

le voci per il 2012 promettono bene perchè sembra che verrà fatta la tematizzazione interna per cagliostro e verrà inserito un preshow alla maison houdini e vari aggiustamenti in tutto il parco , ma nessuna novità vera e propria sembra verrà istallata .

Messaggio 26/10/2011, 23:01
Dix'92 Avatar utente
Coaster Fanatico
Coaster Fanatico

coaster fatti: 24
Ramses: 2480
Terminator 5D: 0
Ci mancherebbe altro, se lasciano indietro questi lavori importanti sono fritti!!! E' molto incompleto come parco, io penserei a stabilizzarlo prima di procedere con novità ed entrare nel frenetico mondo della concorrenza, adesso diciamo che farebbe bene a rimanere ancora qualche annetto nella culla, ma non troppo eh!

Messaggio 03/11/2011, 20:59
mattyland Avatar utente
RCR Staff
RCR Staff

Messaggio 03/11/2011, 22:17
Dommy Avatar utente
Coaster Fanatico
Coaster Fanatico

coaster fatti: 5
Ramses: 0
stammi bene hahahaha
Immagine

Messaggio 09/11/2011, 19:21
salva Avatar utente
Coaster Dipendente
Coaster Dipendente

coaster fatti: 9
Ramses: 16500
Reset: 46000
si x il 2012 basterebbe finire di sistemare il tutto e cercere prezzi e promozioni ideali e stabili...ma x il 2013 io dico di cominciare già a pensare a una novità che faccia conoscere il parco in italia come minimo...

Messaggio 16/11/2011, 21:43
mattyland Avatar utente
RCR Staff
RCR Staff

Immagine

Iniziano già ad arrivare le prime voci riguardanti la prossima stagione di Rainbow Magicland , parco divertimenti Romano che ha fatto il suo debutto quest'anno .

Durante il suo primo anno di vita si sono susseguite vari elogi ma anche tante lamentele e sembra che proprio su questo saranno basate le novità 2012 , perchè sembra che verranno sistemati i problemi riscontrati e denunciati dagli ospiti durante la stagione .

Ma vediamo più nel dettaglio cosa si presume venga fatto

Messaggio 27/11/2011, 13:05
dibilele Avatar utente
Coaster Dipendente
Coaster Dipendente

coaster fatti: 33
Ramses: 7910

TheParks ha fatto un'intervista all'Amministratore Delegato di Rainbow MagicLand. Stefano Cigarini ha detto che durante l'inverno si lavorerà sulle principali 8 attrazioni del parco, per migliorarne la capacità oraria e, penso, anche la tematizzazione. Saranno modificate alcune queue line e ci sarà una sistemazione generale del parco.

Inoltre ci saranno ben 3 novità!!! Le novità saranno svelate prima di Natale. : Smile :
Rainbow MagicLand - Tuffati nella magia del divertimento!!

Immagine

Messaggio 30/11/2011, 1:14
salva Avatar utente
Coaster Dipendente
Coaster Dipendente

coaster fatti: 9
Ramses: 16500
Reset: 46000
very good....speriamo di esserci l'anno prox...

Messaggio 30/11/2011, 22:00
lican Avatar utente
Coaster Entusiasta
Coaster Entusiasta

Ramses: 9060
io ci vado a maggio speriamo tutto bene!!!!!!!1

Messaggio 30/11/2011, 22:44
mattyland Avatar utente
RCR Staff
RCR Staff

probabilmente ci tornerò l'anno prossimo avento l'appoggio della casa del padre della mia ragazza a 30 min dal parco , spero di trovare risolti le pecche che ho riscontrato quest'anno !!!

Messaggio 19/12/2011, 22:53
dibilele Avatar utente
Coaster Dipendente
Coaster Dipendente

Le novità 2012 saranno uno Splash Battle (nel lago centrale del parco) e uno Stunt Show. Info prese da TheParks, grazie all'intervista a Stefano Cigarini, amministratore delegato di Rainbow MagicLand! : Smile : : Smile :

LINK : Wink :

Le altre novità e i miglioramenti nel parco si sapranno con la pubblicazione integrale dell'intervista, che dovrebbe avvenire a giorni! : Smile :

Immagine

Messaggio 20/12/2011, 13:54
Kingda Raptor Avatar utente
Coaster Fanatico
Coaster Fanatico

coaster fatti: 7
Ramses: 7980
Ma quanto deve essere bello lo splash battle nel lago???!!!!
It ain't much I'm asking, if you want the truth..Here's to the future, hear the cry of youth..I want it all, I want it all, I want it all and I want it now.

Messaggio 12/01/2012, 14:06
mattyland Avatar utente
RCR Staff
RCR Staff

Una delle prime novità quasi certa al 100% per Rainbow MagicLand 2012 è la tematizzazione interna dello Spinning Coaster della Maurer Söhne Cagliostro , che con l'ausilio di vari effetti speciali e con la creazione di pareti per formare vere e proprie stanze al suo interno , si prospetta di diventare finalmente uno spinning indoor tematizzato a tutti gli effetti come molti si aspettavano già da quest'anno , inoltre probabilmente vedremo mutare la zona Pixie , area dedicata ai più piccoli con l'eliminazione di alune attrazioni e l'aggiunta di qualcosa di nuovo .Ma la novita principale per il 2012 pare essere uno splash battle situato nel laghetto centrale del parco e la creazione di un'arena all'aperto per uno stunt show.

Messaggio 12/01/2012, 14:31
D@nyCoaster Avatar utente
Coaster King
Coaster King

coaster fatti: 70
Ramses: 5100

il fatto di migliorare lo spinning penso fosse dovuto... era un peccato lasciare così una attrazione molto promettente.
Per la splash battle non mi esprimo, proprio non le sopporto, ma sicuramente ci starà bene a livello estetico.
GNU & GNU - ORLANDO - Canale YouTube

FLORIDA 2013 - Dal 18 settembre al 31 ottobre: Walt Disney World - Universal Florida - SeaWorld - Busch Gardens - Gatorland - Legoland - Lowry Park Zoo - Fun Spot

Messaggio 14/02/2012, 16:40
Valentino A Roller Coaster ?
Roller Coaster ?

Ramses: 0
Ciao a tutti,
io sono stato al Parco MagicLand l'anno scorso verso settembre ed ho riscontrato le criticità di tutti: code, problemi con le attrazioni, poche zone d'ombra. Tuttavia l'impatto è stato positivo e voglio essere fiducioso sulla crescita di questo parco, che mi sembra un progetto interessante che può portare turismo e lavoro (speriamo).
Sulla pagina ufficiale di Facebook si legge: "miglioramenti e modifiche sulle attrazioni per renderle più performanti"....speriamo sia vero, non vedo l'ora di provare Shock, Huntik e Cagliostro che sembrano essere state allargate e portate a pieno regime, quindi non dovrebbero esserci intoppi..ragazzi non ci resta che aspettare il 31 marzo e andare a provare i tanto sbandierati miglioramenti e ritrovarci qui per il resoconto...a proposito, qualcuno conosce se c'è qualche promozione o sconto per l'apertura?

Ciaooooo : Smile :

Messaggio 14/02/2012, 16:53
Leocoaster Coaster Fanatico
Coaster Fanatico

coaster fatti: 40
Ramses: 2624
Reset: 75400

Valentino A prima di postare sarebbe gradita una presentazione:
viewforum.php?f=38
Grazie.
ROLLER COASTER FANS!
Immagine

Messaggio 15/02/2012, 15:20
dibilele Avatar utente
Coaster Dipendente
Coaster Dipendente

Valentino A ha scritto:
Ciao a tutti,
io sono stato al Parco MagicLand l'anno scorso verso settembre ed ho riscontrato le criticità di tutti: code, problemi con le attrazioni, poche zone d'ombra. Tuttavia l'impatto è stato positivo e voglio essere fiducioso sulla crescita di questo parco, che mi sembra un progetto interessante che può portare turismo e lavoro (speriamo).
Sulla pagina ufficiale di Facebook si legge: "miglioramenti e modifiche sulle attrazioni per renderle più performanti"....speriamo sia vero, non vedo l'ora di provare Shock, Huntik e Cagliostro che sembrano essere state allargate e portate a pieno regime, quindi non dovrebbero esserci intoppi..ragazzi non ci resta che aspettare il 31 marzo e andare a provare i tanto sbandierati miglioramenti e ritrovarci qui per il resoconto...a proposito, qualcuno conosce se c'è qualche promozione o sconto per l'apertura?

Ciaooooo : Smile :

Per quando riguarda promozioni e/o sconti bisogna aspettare che venga messo online il nuovo sito internet del parco, alla fine di questo mese! : Smile :

Immagine

Messaggio 19/02/2012, 16:09
mattyland Avatar utente
RCR Staff
RCR Staff

Mappa 2012

In blu è evidenziata la zona del nuovo stunt show 2012
in giallo un'anteprima della novità 2013, lo splash battle.

Immagine

Fonte : www.facebook.com/rmlfansclub

Messaggio 26/02/2012, 13:04
mattyland Avatar utente
RCR Staff
RCR Staff

Sto andando all'outlet di valmontone vediamo se si riesce a scorgere qualcosa di rainbow da fuori ...

Messaggio 27/02/2012, 22:00
mattyland Avatar utente
RCR Staff
RCR Staff

ecco un piccolo aggiornamento dalle porte del parco romano ... si vede poco è niente perchè come sappiamo la novità principale 2012 cioè lo stunt show è al centro del parco e quindi difficile da scorgere da fuori ma se notiamo bene però cè una ruspa a lavoro nella zona dove si dice dovrebbe sorgere lo splash battle 2013 , non mi sono potuto avvicinare più di così purtroppo !!!

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Prossimo

Torna a Magicland