Come ormai sappiamo dall'anno scorso per il 2013 Magicaland , il parco divertimenti di roma lancerà un nuovo splash battle all'interno del leghetto artificiale al centro del parco .
Gli splash battle sono attrazioni sull'acqua con un percorso affrontato a bassa velocita da alcune imbarcazioni dotate di cannoni ad acqua , con i quali si ingaggia una vera e propria battagia con le barchè che ti precedono o antecedono le quali sbucheranno alla tua visuale durante le curve tra un elemento di tematizzazione e l'altro .
enricoaster ha scritto:Salve huntik, Il vero nome dell'attrazione è splash battle, mettere battaglia navale potrebbe far intendere a qualche altra cosa secondo me
Veramente il nome ufficiale è Battaglia Navale. Si chiamerà così l'attrazione...
Rainbow MagicLand - Tuffati nella magia del divertimento!!
Pensato due anni?? Guarda che la novità doveva essere per l'anno scorso ed è slittata a quest'anno, non perché la dovevano "pensare", ma perché ci sono stati dei ritardi per la consegna dell'attrazione...
Rainbow MagicLand - Tuffati nella magia del divertimento!!
Si', pensato due anni (ovviamente era una battuta, io sono l'anti splash battle per eccellenza!!) Mi ricorda molto Wakobato di Phantasialand, anche loro usarono l'enorme lago centrare per metterci una battaglia navale. Certo, questa e' molto più piccola ma sembra più attiva e immagino "divertente", quella di Phantasialand e' enorme, ma noiosissima!!! E mi sto sforzando di essere obiettivo, perche' proprio non le digerisco le splash battle, ma non voglio passare per uno che giudica senza motivo ;)
Esteticamente è proprio carina, però mi sorprendo di quanto sia piccola, ancora di più di quello che già pensavo... per il resto non aggiungo commenti, visto che non amo queste attrazioni, quindi evito
Dibi è al parco e riferisce che sono stati accesi gli effetti!! gaysaer,schizzi d'acqua eccetera.Ottimo direi!ho parlato anche con artax e dice che si accendono sparando a teschi e scudi che si trovano durante il percorso.........