Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
|
| |||||
Re: Novità 2013 per il 10° compleannoPenso proprio di si', in fondo non devono costruire una struttura nuova, ma riadattare quella gia' esistente... Speriamo solo che non abbiano intoppi
MicroPortale
Divertimento formato famiglia GNU & GNU - ORLANDO - Canale YouTube FLORIDA 2012 - Dal 5 ottobre al 14 novembre: Walt Disney World - Universal Florida - SeaWorld - Busch Gardens - Gatorland - Legoland
Re: Novità 2013 per il 10° compleanno
![]() my life is like a roller coaster ... has its ups and downs
Re: Novità 2013 per il 10° compleannoMi chiedo cosa si inventeranno in quel minuto lì dentro... sicuramente ci lavano, ci fanno diventare sordi... e poi???
ci lavano e anche tanto!!!! MicroPortale
Divertimento formato famiglia GNU & GNU - ORLANDO - Canale YouTube FLORIDA 2012 - Dal 5 ottobre al 14 novembre: Walt Disney World - Universal Florida - SeaWorld - Busch Gardens - Gatorland - Legoland
Re: Novità 2013 per il 10° compleannoCredo ke l'anno prossimo visiterò volentieri il parco!
Non ci sono mai stato
Re: Novità 2013 per il 10° compleannoPure io, che abito a soli 30 km!
Inviato da iPhone Coaster-peones...
Re: Novità 2013 per il 10° compleannoIo prima aspetto di vedere cosa combinano veramente con la novità... se riescono a sbalordirmi, come hanno già fatto tante volte in passato, ci tornerò molto volentieri.
MicroPortale
beato te io mela rischio per che melo sono fatto settimana scorsa labbonamento ![]() se sei triste ROTOLA =))))))
Re: Novità 2013 per il 10° compleannoorganiziamo e andiamo tutti insieme !!!
my life is like a roller coaster ... has its ups and downs
Re: Novità 2013 per il 10° compleannoMagari vengo pure io se organizzate!
Inviato da iPhone Coaster-peones...
Re: Novità 2013 per il 10° compleannoOra e' prestino, ma pensiamo per giugno che mi sembra un buon periodo... Cmq ne riparleremo in un topic più appropriato e tra qualche mese...
MicroPortale
![]()
Re: Novità 2013 per il 10° compleannoma ci sta tirando per il c*****???.ma do ve li leggete i commenti del dt.zoiberg???
se sei triste ROTOLA =))))))
Re: Novità 2013 per il 10° compleannoAGGIORNAMENTO LAVORI ![]() my life is like a roller coaster ... has its ups and downs
Re: Novità 2013 per il 10° compleannoQuesto dovrebbe essere il battello che da tempo è abbandonato sulle rive del lago di garda il quale probabilmente farà parte della futura tematizzazione della novità 2013 di Movieland park .
Re: Novità 2013 per il 10° compleannoUh mamma!!! Non e' che utilizzeranno questo come veicolo nella nuova attrazione???
Scherzi a parte, a Movieland si' che sanno cos'e' l'arte del riciclo!!! MicroPortale
Re: Novità 2013 per il 10° compleannousarlo come queue line non sarebbe male !!!
my life is like a roller coaster ... has its ups and downs
Re: Novità 2013 per il 10° compleannoDifficile... Secondo me lo ridurranno ancora di più ad un rudere e lo piazzeranno mezzo scassato da qualche parte, ma passarci attraverso la vedo dura! Anche se spero di essere smentito presto perche' la tua idea mi piace molto
MicroPortale
Re: Novità 2013 per il 10° compleannola foto pubblicata da Matty è mia ed è stata scattata nell'aprile di quest'anno,oggi mattia mi ha chiesto appunto se era questa l'imbarcazione...e gli ho detto di si....ma a quanto pare devo rettificare tutto.....da come si legge dal blog di Fabio....è stata demolita!!!! http://fabioamicabile.canevaworld.it/?p=1239
Re: Novità 2013 per il 10° compleannoIl sogno e' durato poco, hehe!! Anche se mi chiedevo fin dove riuscivano a spingersi con la fantasia per far stare in tema un vecchio traghetto...
MicroPortale
| ||