Indice Attrazioni Montagne Russe Etnaland , Mine Train

Etnaland , Mine Train

Discussione dedicata alle Montagne Russe Database
Messaggio 16/06/2012, 1:33
mattyland Avatar utente
RCR Staff
RCR Staff

coaster fatti: 58
Ramses: 15935
Reset: 0
Terminator 5D: 43000
Punteggio Huntik 5D: 0

Immagine

Sono iniziati i lavori per la realizzazione del secondo roller coaster del parco divertiventi che aprirà i battenti il prossimo anno accanto allo già presente parco acquatico Etnaland , e proprio in questi giorni è stato presentato a alla stampa a Roma e si presta a diventare il più importante parco divertimenti del sud Italia e si affiancherà a quelli già presenti sul territorio nazionale.

Come vi dicevamo sono iniziati i lavori di relizzazione del secondo rollercoaster del parco dopo "The Storm" , ora arriva anche il Mine Train , ambientato in una miniera dell'inizio '900 , potra ospitare fino a 800 persone l'ora i quali da 24 metri d'altezza si troveranno ad affrontare due elix e passare per cunicoli e stretti anfratti . Il tutto realizzato dall'americana S&S e tematizzato dalla già collaudata a Etnaland, Arte Insitu e l’Art Director Hester Kloosterboer .

ECCO UNA PRIMA FOTO DAL CANTIERE E L'ESCLUSIVO LATOUT :

Immagine

Immagine

VEDI NEWS RCR

Messaggio 16/06/2012, 7:30
Leocoaster Coaster Fanatico
Coaster Fanatico

coaster fatti: 40
Ramses: 2624
Reset: 75400
Terminator 5D: 0

Fantastico!!!Questo parco mi sorprende sempre di più...dovrò andarci l' anno prossimo!!
P.S. Avete notato i supporti???sono uguali a quelli di Divertical!! : Eeek :
ROLLER COASTER FANS!
Immagine

Messaggio 16/06/2012, 10:37
Artea Avatar utente
Coaster Fanatico
Coaster Fanatico

coaster fatti: 10
Ramses: 0
Reset: 0
Terminator 5D: 0

Due Eliche?

Mega Eliche forse... a vedere l'artwork dopo la lift il treno resterà perennemente inclinato sul lato destro, percorrendo una prima lunghissima elica e poi una più stretta. Fine.
Forse il percorso è leggermente statico, ma aspettiamo di vedere quanto spingeranno sulla tematizzazione. Dall'artwork sembra Espedition Everest, quindi sarei un po' dubbioso, d'altra parte ciò che hanno già realizzato è molto convinciente quindi rimango ottimista.

Unica perplessità la portata oraria. Come dimostano Mammut e Big Thunder Mountain queste attrazioni catalizzano un target amplio di visitatori e si ingolfano anche con portate superiori ai 1000 pph, quindi 800 mi pare un pò loffa come capacità....

Ben venga comunque Etnaland! : Thumbup :
Coaster-peones...

Messaggio 16/06/2012, 14:35
EFFO Avatar utente
Coaster Fanatico
Coaster Fanatico

coaster fatti: 37
Ramses: 34350
Reset: 12345
Terminator 5D: 6784
Lo amooooo! <3