|
Attrazione meglio tematizzata
|
|
16-08-2009, 10:27 AM
Messaggio: #21
|
|||
|
|||
|
RE: Attrazione meglio tematizzata
Ma qui si parla di attrazione meglio tematizzata, non di scenari...
|
|||
|
16-08-2009, 12:26 PM
Messaggio: #22
|
|||
|
|||
|
Si ragazzi qui dite le vostre attrazioni meglio tematizzate secondo il vostro gusto
Adesso apro una discussione per gli scenari ![]()
"Se non sali sui coaster godi solo a metà"
|
|||
|
16-08-2009, 01:08 PM
Messaggio: #23
|
|||
|
|||
|
anche io voto la città maya Sian ka'an del katun ma anche il tema di reset è veramente bello .....peccato ...però ..speravo che in tutto quello spazio costruissero magari un roller coaster
|
|||
|
30-08-2009, 10:12 AM
Messaggio: #24
|
|||
|
|||
|
Secondo la migliore attrazione italiana tematizzata è Reset (Insieme ai corsari, però vogliono essere risistemati e non trasformandoli in una dark ride interattiva lol).. Anche Katun è stupendo, però putroppo non hanno seguito tutti gli artwork
|
|||
|
07-09-2009, 06:09 PM
Messaggio: #25
|
|||
|
|||
|
Reset è molto bello e perciò voto lui.
La città Maya di Sian Ka'an però non scherza..realizzata molto bene. |
|||
|
07-09-2009, 06:20 PM
Messaggio: #26
|
|||
|
|||
|
Ormai per l'Italia la sfida è tra Reset e La città Maya di Sian Ka'an
e per l'estero ? io voto sempre il Big Thunder Mountain ![]()
|
|||
|
07-09-2009, 06:26 PM
Messaggio: #27
|
|||
|
|||
|
Big thunder mountain ha un'ambientazione spettacolare...solo che mi sembra un pò ripetitiva..io voto Black Mamba a PhantasiaLand
|
|||
|
07-09-2009, 06:26 PM
Messaggio: #28
|
|||
|
|||
|
Il Big Thunder non scherza come tematizzazione... Poi mi piace tantissimo il fatto che passa sotto il lago per raggiungere l'isolotto centrale...
Devo assolutamente andarci prima o poi! |
|||
|
07-09-2009, 06:29 PM
Messaggio: #29
|
|||
|
|||
|
Black Mamba lo definisco superlativo
![]()
|
|||
|
28-09-2009, 09:33 PM
Messaggio: #30
|
|||
|
|||
|
ciao ragazziio ho girato tanti parchi e secondo me sono tantissime le attrazioni tematizzate molto bene, ma fino ad adesso la mia preferita e fuga da atlantide.
|
|||
|
10-10-2009, 02:45 PM
Messaggio: #31
|
|||
|
|||
| RE: Attrazione meglio tematizzata | |||
|
14-10-2009, 10:53 PM
Messaggio: #32
|
|||
|
|||
|
mmmmmm......attrazzione meglio tematizzata è??? be molto difficile......Di disneyland direi space mountain......di mira Reset......di Gardaland be praticamente tutto visto che Gardaland è specializzata nella ricostruzione di mondi.
www.thegardaland.it
|
|||
|
15-10-2009, 09:33 AM
Messaggio: #33
|
|||
|
|||
(14-10-2009 10:53 PM)Loris8893 Ha scritto: mmmmmm......attrazzione meglio tematizzata è??? be molto difficile......Di disneyland direi space mountain......di mira Reset......di Gardaland be praticamente tutto visto che Gardaland è specializzata nella ricostruzione di mondi. di gardaland direi villaggio tudor.. non tutto, visto che degli altri parchi hai citato solo un'area |
|||
|
15-10-2009, 11:01 AM
Messaggio: #34
|
|||
|
|||
|
secondo me per quanto riguarda gardaland le attrazioni meglio tematizzate sn mammut e atlantide..invece per quandto riguarda l'estero la meglio tematizzata è space mountain mision 2!
|
|||
|
23-10-2009, 09:09 PM
Messaggio: #35
|
|||
|
|||
|
Non ci sono dubbi la Migliore è la città di Sian K'han, ragazzi quella è tutta pietra vera!
Provata a sentire se le altre tematizzazioni sono vere, sono tutte plasticaaaa! |
|||
|
24-10-2009, 12:28 AM
Messaggio: #36
|
|||
|
|||
|
Non sapevo di questo, allora certamente è più valida
![]()
|
|||
|
24-10-2009, 01:39 PM
Messaggio: #37
|
|||
|
|||
(24-10-2009 12:28 AM)enricoaster Ha scritto: Non sapevo di questo, allora certamente è più valida sì,sì! E' verissimo! Quel tema è costato un botto.. se non hanno inserito altro tema nel tracciato, un motivo valido c'era!
![]() |
|||
|
24-10-2009, 05:08 PM
Messaggio: #38
|
|||
|
|||
|
Wow! però una tematizzazione costruita in pietra è più duratura rispetto alle altre e avrà bisogno di menop interventi di restauro!
|
|||
|
24-10-2009, 05:29 PM
Messaggio: #39
|
|||
|
|||
(24-10-2009 05:08 PM)Dix'92 Ha scritto: Wow! però una tematizzazione costruita in pietra è più duratura rispetto alle altre e avrà bisogno di menop interventi di restauro! Infatti.. Per ora è ancora perfetta e integra.. Lasciamo stare la maleducazione dei guest però ![]() |
|||
|
24-10-2009, 05:37 PM
Messaggio: #40
|
|||
|
|||
|
Beh quello è un mal comune che non riusciremo mai ad estirpare! Cioè non si rendono conto che le tematizzazioni sono così belle da non poter essere scarabocchiate o distrutte da alcun guest? Io farei ripagare le spese di riparazione ai vandali per fargli capire quanto costi una simile opera d'arte (le tematizzazioni sì che sono arte!)
|
|||
|
« Precedente | Successivo »
|

Cerca
Lista utenti
Calendario
Aiuto

![[Immagine: Banner_Community_3.png]](http://i.imagehost.org/0855/Banner_Community_3.png)

Adoro entrambe le tematizzazioni
![[Immagine: bannersito1.png]](http://www.thegardaland.it/images/bannersito1.png)
![[Immagine: GaGa_by_HartinX.png]](http://fc07.deviantart.net/fs43/f/2009/116/1/0/GaGa_by_HartinX.png)