|
Contest siti parchi divertimento
|
|
06-09-2009, 05:34 PM
Messaggio: #1
|
|||
|
|||
|
Contest siti parchi divertimento
Quale sito preferisci tra quelli che trattano parchi divertimento e attrazioni ?
Valutare 1) La qualità dei contenuti 2) La frequenza degli aggiornamenti 3) Le immagini 4) La competenza 5) La grafica Sono gradite valutazioni non di parte. GRAZIE TUTTI I SITI NON SONO UFFICIALI ![]()
"Se non sali sui coaster godi solo a metà"
|
|||
|
06-09-2009, 08:35 PM
Messaggio: #2
|
|||
|
|||
|
RE: Contest siti parchi divertimento
Voto mondo dysney per la grafica le immagini e la qualità dei contenuti!!!!!
Moderatore!!!!
|
|||
|
07-09-2009, 12:22 AM
Messaggio: #3
|
|||
|
|||
|
Ti seguo e voto Mondo Disneyland per i contenuti le schede sono fantastiche con i premi vinti da ogni singola attrazione, la grafica stupenda, gestito in modo preciso con info valide.
![]()
|
|||
|
07-09-2009, 09:09 PM
Messaggio: #4
|
|||
|
|||
|
The parks
|
|||
|
23-10-2009, 10:59 PM
Messaggio: #5
|
|||
|
|||
|
Per non essere di parte, ho scelto parksmania perchè è l'unico che è riuscito veramente ad affermarsi...
A me non piace molto the parks invece.. Comunque se avessi potuto scegliere avrei di sicuro scelto il tuo enrico perchè è veramente fatto bene, all'inizio pensavo fosse solo un progetto che sarebbe stato abbandonato in futuro (e in un periodo l'ho pensato davvero), ma poi sei riusicto a gestire tutto e hai migliorato tantissimo! Non ho mai visto un forum così ben organizzato e il sito è abbastanza bello e ricco di contentui (non quanto il forum...) |
|||
|
24-10-2009, 12:40 AM
Messaggio: #6
|
|||
|
|||
|
Il mio non è in lista
Il mio progetto di un sito solo sui roller coster è ormai partito da anni con il vecchio Roller Coaster Italia un sito con poche pretese esisteva solo un database delle strutture italiane con dati e foto, tipologie, etc il sito era in html dove provavo per la prima volta a creare siti web di mio pugno ma era molto infantile anche se le visite non mancavano, e vi parlo di almeno 5 o 6 anni fà, possiedo ancota tutti i files e mi piacerevve farfelo vedere, poi sono usciti i cms e tutto è venuto più facile e più comodo da creare, il mio unico rammarico è di non essere partito subito con un dominio e relativo spazio web invece di usare un servizio gratuito che poi gratuito non è visto che ci ho già investito 120 euro tra database e ampliamenti spazio. ![]()
|
|||
|
24-10-2009, 12:19 PM
Messaggio: #7
|
|||
|
|||
|
S si hai ragione ma parksmania è serio non può premettersi OT e in più per i mod del forum deve essere un chasino moderare tutti quegli utenti!
Moderatore!!!!
|
|||
|
24-10-2009, 05:02 PM
Messaggio: #8
|
|||
|
|||
|
Anche am e non piace tanto per come si impongono nella rete, però ammiro i traguardi che hanno raggiunto... Invece the parks proprio non mi piace perchè ci sono utenti che non sanno nemmeno cosa significhi la frase: vivi e lascia vivere...
Fra tutti è quello che conosco di più per dire che sia il migliore... Primo fra tutti ovviamente c'è questo, ma visto che nn è in lista allora nn l'ho votato... |
|||
|
24-10-2009, 05:03 PM
Messaggio: #9
|
|||
|
|||
|
Altro sito che mi piace molto è miraforever! Molto bello!
![]() |
|||
|
25-10-2009, 11:55 AM
Messaggio: #10
|
|||
|
|||
|
Si è molto bello ed è l'unico sito dedicato a Mirabilandia,
![]()
|
|||
|
25-10-2009, 12:23 PM
Messaggio: #11
|
|||
|
|||
(25-10-2009 11:55 AM)enricoaster Ha scritto: Si è molto bello ed è l'unico sito dedicato a Mirabilandia, Ancora per pochi mesi
![]() |
|||
|
25-10-2009, 02:11 PM
Messaggio: #12
|
|||
|
|||
|
Ma perchè quoti il post precedente ?
Nascerà un nuovo sito amatoriale su Mirabilandia ? ![]()
|
|||
|
25-10-2009, 04:15 PM
Messaggio: #13
|
|||
|
|||
|
sì,sì
![]() |
|||
|
27-10-2009, 03:16 PM
Messaggio: #14
|
|||
|
|||
|
Dopo la conversazione telefonica con Francesco Canovi (uno dei responsabili di Parksmania) posso dire che la vicenda si è chiarita nel migliore dei modi perciò ho deciso di cancellare tutti i messaggi OT di questa discussione per correttezza nei loro confronti.
Segnalate altri siti che trattano parchi divertimento in modo da aggiungerli al sondaggio. ![]()
|
|||
|
27-10-2009, 05:59 PM
Messaggio: #15
|
|||
|
|||
|
Questo ?
tuttiparchi.com Le schede sono molto semplici, nessuna fotografia, mmmm e Questo parchi-divertimento.it Ci sono delle foto, le schede di parchi sono abbastanza complete ![]()
|
|||
|
« Precedente | Successivo »
|

Cerca
Lista utenti
Calendario
Aiuto

![[Immagine: Banner_Community_3.png]](http://i.imagehost.org/0855/Banner_Community_3.png)

![[Immagine: GaGa_by_HartinX.png]](http://fc07.deviantart.net/fs43/f/2009/116/1/0/GaGa_by_HartinX.png)